Continua la 69ª edizione del Taormina Film Fest che in questi giorni ha già visto la partecipazione di numerosi artisti di fama nazionale e internazionale.

Ieri sera, infatti, sul palco del Teatro Antico di Taormina, è stato conferito il Premio Taormina Arte alla regia a John Landis, uno dei più grandi registi della commedia internazionale, per la sua immensa carriera cinematografica. Dopo la premiazione è stata trasmessa la prima de “Lo sposo indeciso” e di “In the fire” alla presenza dei cast e dei registi.

Oggi, la terza giornata della kermesse, vede nuovamente la presenza del cast di “In the fire” e del regista Conor Allyn. Amber Heard, invece, non hanno partecipato alla conferenza stampa ufficiale del film.

Durante l’incontro Allyn ha raccontato com’è nata l’dea del film, nel 2016, e di come sia entrato in contatto con gli attori. La pellicola indipendente, ambientata nel 1500 e girata in due continenti, sarà presentata ufficialmente al pubblico il prossimo autunno.

Grande attesa invece per l’arrivo del cast di “Indiana Jones e il quadrante del destino”, che sarà proiettato in anteprima italiana alla presenza di Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen. A presentare la serata al Teatro Antico lo youtuber e cantante Fabio Rovazzi, che affiancherà la conduttrice del festival, Elvira Terranova, per l’anteprima del nuovo film in uscita nelle sale italiane il 28 giugno 2023.