La quinta giornata della 69ª edizione del Taormina Film Fest si è conclusa ieri con uno dei momenti più attesi del festival: la serata di gala organizzata da Bella Thorne, intitolata “Influential Shorts”. Durante l’evento, influencer e celebrità del mondo dello spettacolo, come Adriana Lima e Khaby Lame, hanno presentato i loro cortometraggi.

I corti, particolarmente apprezzati dal pubblico, hanno affrontato diversi temi come il femminismo e i rischi legati alla tecnologia.

Anche la sesta giornata del festival, si preannuncia intensa e ricca di appuntamenti: alle 13 si terrà la masterclass di Bella Thorne, durante la quale l’attrice, regista e produttrice americana condividerà con il pubblico la sua esperienza nel mondo del cinema.

Alle 16, al Palazzo dei Congressi, è prevista invece la conferenza stampa del film “Cattiva coscienza”, diretto da Davide Minnella e interpretato da Francesco Scianna e Filippo Scicchitano.

Alle 18, nella stessa loction, si terrà invece la conferenza stampa del film “Billie’s Magic World”, diretto da Francesco Cinquemani. Il film, atteso con grande entusiasmo dal pubblico, vede nel cast i fratelli William e Alec Baldwin.

La giornata si concluderà come di consueto al Teatro Antico con la premiazione e la presentazione del film “Billie’s Magic World”, che sarà proiettato sul grande schermo. Subito dopo la premiazione verrà presentato il film “Cattiva coscienza”.