Progetto FC Messina, calciomercato, stadio. È stato un intervento a 360 gradi quello del presidente dell’FC Messina Rocco Arena ieri sera a “Check Point FC Messina” il nuovo format di Radio Taormina. Ospite di Marco Inferrera, insieme al supervisore generale Massimiliano Arena, al capitano Giovanni Giuffrida, al segretario generale Rosario Sorrenti e all’addetto stampa Antonio Caroè, il presidente Arena ha analizzato il breve periodo della sua presidenza ed ha posto le basi per il prossimo futuro.

Calciomercato

Il presidente ha confermato la chiusura del calciomercato “over”. Discorso diverso per il mercato dei giovani: “Ne abbiamo qualcuno importante nel mirino” – ha detto Arena.

Stadio

Completato l’iter di aggiudicazione della gara si attende ora il disbrigo delle pratiche burocratiche per dare il via al nuovo progetto di sviluppo. “Una volta completato l’iter il progetto verrà presentato a Messina, alla Sicilia e a tutta l’Italia”.

Salto di categoria

Vorrei correre velocissimo verso la serie A” si è lasciato sfuggire il presidente dell’FC Messina Rocco Arena in risposta ad una domanda di un telespettatore. “I cammini tortuosi di montagna – ha commentato Arena – portano sempre alle viste migliori. Quindi dobbiamo fare questo cammino. L’obiettivo della società non è quello di stare in serie D o in serie C“.

Presentata in anteprima la “maglietta del tifoso”

Nel corso della serata il supervisore generale Massimiliano Arena ha presentato in anteprima la “maglia del tifoso” che sarà disponibile nello store a partire dalla prossima settimana. Arena ha lanciato anche un’altra notizia: l’idea, già in fase avanzata, della radiocronaca delle gare interne ed esterne dell’FC Messina.

Guarda la puntata