Il sindaco di Messina Federico Basile e l’amministrazione comunale esprimono il cordoglio e la sentita vicinanza all’on. Cateno De Luca, sindaco di Taormina per la scomparsa del padre.

“Un abbraccio affettuoso e sincero per una perdita impossibile da colmare – ha detto il Primo cittadino -. A Cateno De Luca e ai suoi congiunti rivolgo le mie più sentite condoglianze in questo difficile e tristissimo momento personale”.

Al Sindaco, si uniscono la Giunta comunale, il Presidente del Consiglio con il Civico consesso, il Segretario Generale e il Direttore Generale, unitamente ai rappresentanti delle Partecipate comunali porgendo le più sentite condoglianze all’on. De Luca e si stringono intorno a lui e alla sua famiglia in un momento così doloroso.

Un messaggio di cordoglio è arrivato anche da Laura Castelli, presidente di Sud chiama Nord. “Tutta la famiglia di Sud chiama Nord – ha detto la Castelli – si stringe attorno al dolore del nostro leader Cateno De Luca per la scomparsa del padre. Una giornata triste per tutti noi, tutta la deputazione nazionale e regionale, tutti i sindaci e ogni singolo tesserato e simpatizzante di Sud chiama Nord esprimono le più sincere condoglianze a tutta la famiglia”.