Destinazione vacanze con gli shorts immancabilmente in valigia. Le passerelle su cui abbiamo visto sfilare le collezioni moda Primavera Estate 2022 eleggono infatti gli shorts la tendenza imperativa.

Si tratta di un must have fresco e semplice da sfoggiare. Gli shorts per la moda Estate 2022 sono colorati, texturizzati, fantasiosi, rivestiti di ruches e personalità. Quanto alle fantasie, largo ai fiori e alla tinta unita purchè sgargiante.

Gli shorts approcciano anche l’arte del crochet e della pelle ecologica. Sempre a proposito di texture, anche gli shorts in maglia a coste saranno i nostri alleati più cool di questa stagione: assicuratevi che sia un knitwear leggero e sfoggiateli con gilet abbinato.

Sì ai look color blocking, in cui lo street style Primavera Estate 2022 ha dato letteralmente il meglio di sé. It-girls stratificano capi dalle sfumature cromatiche, così da permettere agli shorts di essere contestualizzati in look vibranti.

Infine gli intramontabili shorts di jeans non passano mai di moda e sono molto versatili. Possiamo sbizzarrirci con abbinamenti originali, come ad esempio un total look denim da unire a stivali texani, o possiamo anche conferire agli shorts un’aria più sofisticata unendoli a un maxi blazer e ai tacchi. Very Cool!!