Cerca nel sito:

Interviste

Legalità e sicurezza ferroviaria: la Polizia nelle scuole di Taormina, Messina e Barcellona

29 Marzo 2024

La Polizia Ferroviaria di Messina, Taormina e Barcellona Pozzo di Gotto nel mese di marzo ha tenuto una serie di incontri nelle scuole ubicate sul territorio di competenza nell’ambito dei progetti “Train… to be cool”, e “PretenDiamo Legalità”, raggiungendo oltre 350 studenti della scuola primaria e della scuola secondaria di primo e secondo grado. In […]

Leggi di più

Marijuana in casa, 22enne arrestato dai Carabinieri di Taormina

29 Marzo 2024

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 22enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine anche per reati nell’ambito degli stupefacenti, nei giorni scorsi è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Taormina. Durante un servizio predisposto per il controllo del territorio, transitando in una via del centro di Taormina, […]

Leggi di più

Classifica 29 marzo

29 Marzo 2024

Sono sempre i brani in gara nell’ultima edizione del Festival di Sanremo ad essere i protagonisti della classifica EarOne Airplay Radio. Dopo Mahmood, Angelina Mango, Annalisa e The Kolors, al primo posto questa settimana c’è Ghali. “Casa Mia” è il brano più ascoltato in radio.

Leggi di più

Alte

29 Marzo 2024

Le tre più alte nuove entrate della settimana sono: “L’ultima poesia” di Geolier e Ultimo (posizione 14), “Puntofermo” dei Tiromancino (posizione 22) e “Human” di Lenny Kravitz (posizione 29).

Leggi di più

Geolier

29 Marzo 2024

“I p’ me, tu p’ te” di Geolier perde la leadership della classifica EarOne Airplay Urban e lascia il comando a “Acqua Passata” di Capo Plaza. Terzo posto per “Soli a Milano” dei Club Dogo con Elodie.

Leggi di più

Alfa

29 Marzo 2024

“Vai!” di Alfa e “Louder” di Dotan si confermano nei primi due posti della classifica EarOne Airplay Radio Indipendenti. Terzo posto confermato anche per i Ricchi e Poveri con “Ma non tutta la vita”.

Leggi di più