Dopo l’esordio al primo posto nella classifica FIMI/GfK di DOVE VOLANO LE AQUILE, il nuovo grande progetto discografico di Luchè, l’artista è inarrestabile e pronto a tornare live per una caldissima stagione estiva, prima dei concerti autunnali.

BPM Concerti e Trident Music annunciano oggi una serie di show imperdibili che avranno luogo nei prossimi mesi; un’occasione speciale in cui i fan potranno finalmente incontrare l’artista per vivere le emozioni del suo spettacolo e ascoltare dal vivo i brani che stanno segnando una nuova era della vita artistica di Luchè.

Cinque le date outdoor in programma: 17.07 Genova – Balena Festival; 20.07 Catania – Wave Summer Music; 22.07 Cosenza – Restartlivefest; 23.07 Vasto (CH) – Aqualand del Vasto; 25.07 Gallipoli – Parco Gondar.

La data di Villa Bellini (Catania) è promossa da Giuseppe Rapisarda Management ed è inserita nel cartellone del Wave Summer Music 2022.

Luchè porterà DOVE VOLANO LE AQUILE in tour anche in tre date autunnali nei palazzetti: 19.11 Rimini – RDS Stadium; 21.11 Milano – Mediolanum Forum; 24.11 Roma – Palazzo dello Sport.