Good News > Nuovo appuntamento al Pal’Art Hotel di Acireale: arriva Ultimo

Nuovo appuntamento al Pal’Art Hotel di Acireale: arriva Ultimo

Ufficializzato un nuovo appuntamento per il Pal’Art Hotel di Acireale. Il 2 giugno 2019 arriverà in Sicilia il “Colpa delle favole – Tour” di Ultimo.

Un percorso inarrestabile quello di Ultimo, il giovane cantautore romano che, dopo aver annunciato, con più di tre mesi di anticipo, i sold out delle due date al PalaLottomatica di Roma (1 e 2 novembre 2018) e del concerto al Mediolanum Forum di Milano (4 novembre), si prepara a tornare sul palco con il suo “Colpa delle favole Tour”, la nuova tournée in 10 date con cui l’artista attraverserà le principali città italiane: Firenze, Casalecchio di Reno (BO), Ancona, Milano, Jesolo, Roma, Napoli, Torino e Acireale.

Il 14 settembre Ultimo ha pubblicato il suo nuovo singolo “Cascare nei tuoi occhi”, terzo brano estratto dal disco “Peter Pan” già certificato disco di Platino, un’intensa ballata dalle sonorità accattivanti.

I tre appuntamenti a novembre di Ultimo, l’artista più giovane ad esibirsi nei due palazzetti più importanti d’Italia, al PalaLottomatica l’1 e il 2 novembre 2018 e al Mediolanum Forum il 4 dello stesso mese, si apriranno con una Data Zero il 30 ottobre 2018 a Roseto Degli Abruzzi, al Pala Remo Maggetti.

Traguardi importantissimi per Ultimo, 22enne romano, vincitore nella sezione nuove proposte a Sanremo 2018 con il singolo “Il ballo delle incertezze” – certificato disco di Platino – con il platino del suo primo album “Peter Pan”, la certificazione oro del brano “Poesia senza Veli”, secondo estratto dal disco “Peter Pan” e i sold out delle dodici date del suo “Peter Pan Tour 2018” nel mese di maggio.